Associazione Ottici della provincia di Palermo
via Emerico Amari, 11- Palermo
tel / fax 091-6118383
12-05-2015

Fabio Angiolucci è il nuovo Presidente dell’Associazione Ottici Optometristi della provincia di Catania.

Cambio della guardia presso l’Assopto di Catania.

Il Dottor Fabio Angiolucci è il nuovo Presidente e prende il posto di  Enzo Arnone il quale, già Consigliere Nazionale Federottica nonché componente della Commissione Registro Speciale Ottici presso la Camera di Commercio di Catania, è stato Presidente ASSOPTO Catania nel decennio 1994-2004 e poi nuovamente dal 2007 al 2014.

Il  Presidente Arnone  si è contraddistinto negli anni della sua presidenza per l’impegno dimostrato riguardante l’elevazione professionale della categoria mortificata da leggi obsolete, per la lotta continua all`abusivismo ed alla contraffazione dei marchi nel comparto ottico e per l’impegno profuso al fine di una maggiore aggregazione tra colleghi con il coinvolgimento degli stessi in iniziative e progetti per meglio compattare la categoria.

La F.O.O.R.S. (Federazione Ottici Optometristi Regione Sicilia), nel ringraziare il Collega Arnone, che adesso si ritira in pensione, invia al Dott. Fabio Angiolucci  i complimenti  più vivi per il prestigioso incarico assunto, e, nel dichiararsi disponibile come sempre ad una stretta collaborazione, gli augura un ottimo lavoro ricco di soddisfazioni e di successi.

A.M. maggio 2015

Comunicati